Le fioriere a colonna sono alte e affusolate, coniche a base quadrata, ideali per essere posizionate in angoli o accoppiate ad un ingresso per esempio.Si compongono di 4 lati in lamiera zincata verniciata opportunamente piegata, i 4 lati si assemblano avvitando viti e dadi all’interno. Il vaso di coltivazione interno è in ABS con riserva d’acqua ed è estraibile.
Dimensioni standard:
– altezza cm. 120
bordo superiore cm. 45×45,
base cm 30 x 30.
oppure
– altezza cm. 150
bordo superiore cm. 55×55
base cm 40 x 40.
– A RICHIESTA qualsiasi misura (richiedere preventivo per lotto minimo)
Il vaso in ABS removibile con riserva d’acqua è cm. 43×43 e profondo 33 cm. I 4 piedini regolabili in altezza (2-5 cm) per compensare eventuali dislivelli della pavimentazione in esterni.
Le FIORIERE A COLONNA sono realizzate unendo 4 lamiere opportunamente tagliate e sagomate, zincate e verniciate a polvere. Le lamiere sono opportunamente tagliate e piegate al fine di formare con l’unione o forme coniche o forme a parallelepipedo, comunque sempre con base quadrata.Le 4 pareti possono essere di colore diverso, rivestite in tessuto (solo per interni) oppure una di queste pareti in acciaio inox spazzolato e le restanti verniciate.Viene inserito un vaso in ABS con riserva d’acqua.In dotazione 4 piedini regolabili.